Loading...

Come trovare lavoro con Mediaset

lavora con noi mediasetSe vuoi trovare lavoro da Mediaset, come professionista dietro le quinte, ecco come fare per cercare tra le offerte di lavoro e candidarti per questa importante realtà televisiva.

Offerte di lavoro

Le offerte di lavoro di Mediaset si possono trovare sul sito lavoraconnoi.mediaset.it. Le opportunità sono a disposizione di studenti, neolaureati e professionisti che hanno già qualche anno di esperienza. Ecco le offerte di lavoro attualmente disponibili:

  • Studenti. Mediaset offre opportunità di stage per studenti che hanno un brillante piano di studi nei settori che contano. Anche se non hai esperienze, invia la tua candidatura attraverso il form che trovi alla voce “Studenti” e mostra le tue competenze. Per Mediaset, è importante che tu sappia metterti in gioco in un ambiente competitivo. Potrai ottenere così un’esperienza che ti aprirà le porte a infinite opportunità di carriera.
  • Neolaureati. Per i neolaureati, Mediaset offre un percorso di formazione basato sui master e sugli studi fatti. In questo modo, Mediaset ti permette di scoprire i segreti legati alla professione e ti apre a un mestiere. Se sarai interessante, la società potrebbe anche decidere di assumerti a tempo indeterminato.
  • Professionisti. I professionisti che hanno maturato delle qualifiche presso altre aziende possono metterle a servizio di Mediaset inviando una candidatura spontanea. Il profilo verrà accuratamente valutato e, per darti la spinta a valorizzare le tue capacità, Mediaset potrebbe decidere di sentirti per inserirti in questa grande realtà.

Come inviare il curriculum

Inviare il curriculum è veramente facilissimo. Per iniziare, devi andare sul sito dedicato al reclutamento del nuovo personale. A questo punto, dovrai cliccare su studente, neolaureato o professionista in base alle tue caratteristiche.

Avrai davanti a te un form simile a un modello di curriculum, da compilare in ogni sua parte. Riceverai una notifica via e-mail, che ti assicurerà sull’invio. Non ti resta che attendere la risposta di Mediaset per un colloquio!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons