Loading...

Come trovare lavoro da Arredissima

arredissimaArredissima valuta la possibilità di inserire nuovo personale nel settore dell’arredamento. Oltre alla capacità di stare sempre un passo più vicino al cliente, ecco quali sono le richieste di Arredissima.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro da Arredissima, ti basta andare sul sito ufficiale e passare dalla sezione “Lavora con Noi”. Diversamente da molti siti dedicati, il sistema di Arredissima non prevede la registrazione, ma semplicemente l’indicazione dei dati personali e il bottone per inviare il tuo curriculum in PDF. La richiesta compare dopo aver scelto l’annuncio desiderato.

Cliccando sull’annuncio, troverai due righe di descrizione e il questionario per candidarti. Per scegliere l’annuncio giusto, troverai a sinistra la divisione degli annunci per città, in modo da scoprire subito la sede più vicina a casa tua.

Le richieste di Arredissima

Arredissima apre le sue porte a chi ha esperienza nel settore dell’arredamento, ma anche a chi è agli inizi e si presenta professionale e responsabile, magari alla ricerca della giusta occasione. Oltre ai promoter, Arredissima cerca personale che si occupi di arredare gli spazi espositivi al meglio e di montare le componenti acquistate. In questo ultimo caso, si richiede la partita Iva e delle esperienze precedenti, che possano assicurare l’azienda sulla professionalità dei nuovi assunti.

Per i promoter e gli arredatori, invece, è richiesta esperienza, ma non la partita Iva: l’azienda assumerà direttamente, facendosi carico dei contributi previsti dalla legge. L’esperienza di Arredissima nell’arredamento riguarda sia le fiere, sia i negozi e gli spazi negli ipermercati: saper attirare vecchi e nuovi clienti sarà un titolo preferenziale per ottenere prima un colloquio di lavoro e poi un’occasione per fare carriera da Arredissima.

L’azienda opera ormai nel settore da molto tempo e questo consente di potersi affidare a un certo portfolio clienti, che si dovrà coltivare nel corso del tempo: la passione per l’arredamento resta un titolo importante, ma anche la capacità di presentarsi empatici e di soddisfare subito le richieste ti aiuterà!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons