Loading...

Come trovare lavoro da Auchan: guida e CV

offerte di lavoro auchanSe stai cercando lavoro da Auchan, sappi che andare alla sede più vicina a casa tua non servirà a niente: dovrai sempre vedere se ci sono delle offerte disponibili sul sito ufficiale e, se non ce ne fossero, presentare il curriculum per una candidatura spontanea.

Come trovare gli annunci

Per trovare lavoro da Auchan, dovrai passare dal sito ufficiale dedicato al reclutamento di personale. Alla sezione “Offerte di lavoro”, troverai delle aree di interesse. Auchan gestisce soprattutto ipermercati, al loro interno divisi per reparti o settori. In base alla tua esperienza, puoi scegliere quali annunci vedere, oppure richiedere un percorso di formazione per iniziare a scrivere qualcosa sul tuo curriculum.

Una volta scelto l’annuncio dalla sezione “Opportunità di impiego”, dovrai leggerlo e inviare il tuo curriculum dal bottone che troverai in fondo al testo. A questo punto, il sito ti chiederà di registrarti.

Per registrarti, basta tornare indietro e andare al bottone “Nuovo candidato”. Ti troverai davanti un questionario in sei passaggi da compilare. Al termine, troverai due bottoni rossi: il primo servirà per inviare il tuo curriculum, il secondo sarà necessario per inserire un’eventuale foto.

Il sito consente anche di inserire una candidatura spontanea dal bottone “La tua candidatura” e di aggiornare il curriculum subito dopo la registrazione direttamente dal tuo account.

Curriculum

Il curriculum deve essere snello e facile da leggere: mostra le tue esperienze precedenti, con particolare riferimento al tuo modo di gestire le relazioni con il pubblico, le tue capacità nel raggiungere gli obiettivi prefissati e la tua flessibilità. Questi sono tre requisiti base per chiunque decida di lavorare in una grande realtà.

Le lingue e il titolo di studio sono una marcia in più, ma per Auchan è molto determinante la voglia di mettersi in gioco e la possibilità di raggiungere facilmente il luogo di lavoro scelto con quell’annuncio. Tutto ciò che scriverai verrà valutato in sede di colloquio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons