Loading...

Come trovare lavoro da Autostrade SPA

lavorare in autostradaPer trovare lavoro da Autostrade, dovrai dimostrare di avere competenze specifiche da spendere, ma anche la motivazione giusta per seguire un percorso di inserimento mirato. Ecco le offerte attualmente disponibili e come inviare il tuo curriculum.

Offerte

Le offerte di lavoro di Autostrade riguardano:

  • Marketing. La società è alla ricerca di personale con laurea in Scienze della Comunicazione e con esperienza di diversi anni nella gestione di un brand aziendale. La risorsa farà parte di un team di lavoro, che sviluppa le strategie migliori per l’immagine di Autostrade in Italia e nel mondo.
  • Finanza. La società cerca personale interno per la contabilità a tutti i livelli e per gestire i rapporti con i finanziatori. L’inserimento in questo team offre ottime opportunità di carriera.
  • Estero. Per i rapporti con i partner europei ed esteri in genere, Autostrade ha necessità di personale qualificato, che abbia propensione alla vendita, ma anche la capacità di parlare in più lingue, per portare avanti i progetti a lungo termine di Autostrade.
  • Staff. Lo staff si occupa dell’organizzazione delle varie attività a tutti i livelli: dagli impiegati al personale interno agli sportelli, tutto viene gestito dallo staff in modo organico e funzionale.
  • IT. Gli esperti in PC e tecnologia troveranno occupazione sia per quanto riguarda la programmazione interna, sia per quanto riguarda la comunicazione online (social, sito, ecc.).
  • Gestione autostrade. Per il supporto al Telepass, per la manutenzione e la costruzione di nuove autostrade, la società necessita di personale qualificato, che sappia lavorare per obiettivi e mettersi in gioco accanto a un team di lavoro strutturato.

Invia curriculum

Per inviare il tuo curriculum, dovrai usare la sezione “Invia CV” del sito ufficiale di Autostrade, che preferisce valutare da sé i profili piuttosto che inserire annunci di lavoro mirati. Una volta sulla pagina, si aprirà una seconda finestra (assicurati di non avere limitazioni con i popup). Clicca su “Nuovo Candidato” e segui la procedura guidata. Se vorrai cambiare il tuo curriculum, ti basterà tornare su questa sezione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons