Braccialini è un brand molto noto, che include anche: Tua, Blasia, AmazonLife e Vivienne Westwood. Quindi, se cerchi lavoro per uno di questi brand, dovrai sempre fare riferimento a Braccialini. Ecco come inviare il tuo curriculum e mandare proposte di lavoro a Braccialini.
Occasioni di lavoro
Le occasioni di lavoro purtroppo al momento non sono disponibili sul sito ufficiale di Braccialini, alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale.
In ogni caso, è bene registrarsi sul sito, per poter scoprire subito se ci saranno nuove opportunità di lavoro per questa società. Il consiglio è di seguire anche la pagina ufficiale di LinkedIn e di avere il profilo aggiornato per potersi candidare.
Per il futuro, Braccialini potrebbe aver bisogno di:
- Buyer esperti, che sappiano gestire le uscite dell’azienda.
- Responsabili del magazzino.
- Addetti alla vendita.
- Dirigenti.
- Personale nel legale e nell’amministrazione.
- Esperti nella comunicazione e nel marketing.
Se hai esperienza in uno di questi settori, ti consigliamo di inviare comunque una candidatura spontanea sul sito ufficiale di Braccialini. Evita i siti di annunci gratis per questo brand, perché gestisce le risorse umane in proprio.
Inviare il curriculum
Per inviare il tuo curriculum con la modalità della candidatura spontanea, il consiglio è di andare alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale, dove si trova un modulo di contatto da completare. Il modulo di contatto, una volta completato e inviato, varrà come candidatura.
Braccialini andrà a contattare solo i profili di cui ha bisogno e solo se sono necessari per svolgere le varie attività dell’azienda, ma chi ha esperienze da far valere può comunque inviare il proprio curriculum per sperare a un lavoro a tempo indeterminato all’interno di questa grande realtà aziendale.
Per saperne di più, non ti resta che provare sul sito ufficiale di Braccialini, o di rivolgerti alla singola sede per i lavori che si svolgono nel punto vendita (addetti, commesse, ecc.).