Come trovare lavoro da Braccialini

braccialini firenzeBraccialini è un brand molto noto, che include anche: Tua, Blasia, AmazonLife e Vivienne Westwood. Quindi, se cerchi lavoro per uno di questi brand, dovrai sempre fare riferimento a Braccialini. Ecco come inviare il tuo curriculum e mandare proposte di lavoro a Braccialini.

Occasioni di lavoro

Le occasioni di lavoro purtroppo al momento non sono disponibili sul sito ufficiale di Braccialini, alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale.

In ogni caso, è bene registrarsi sul sito, per poter scoprire subito se ci saranno nuove opportunità di lavoro per questa società. Il consiglio è di seguire anche la pagina ufficiale di LinkedIn e di avere il profilo aggiornato per potersi candidare.

Per il futuro, Braccialini potrebbe aver bisogno di:

  • Buyer esperti, che sappiano gestire le uscite dell’azienda.
  • Responsabili del magazzino.
  • Addetti alla vendita.
  • Dirigenti.
  • Personale nel legale e nell’amministrazione.
  • Esperti nella comunicazione e nel marketing.

Se hai esperienza in uno di questi settori, ti consigliamo di inviare comunque una candidatura spontanea sul sito ufficiale di Braccialini. Evita i siti di annunci gratis per questo brand, perché gestisce le risorse umane in proprio.

Inviare il curriculum

Per inviare il tuo curriculum con la modalità della candidatura spontanea, il consiglio è di andare alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale, dove si trova un modulo di contatto da completare. Il modulo di contatto, una volta completato e inviato, varrà come candidatura.

Braccialini andrà a contattare solo i profili di cui ha bisogno e solo se sono necessari per svolgere le varie attività dell’azienda, ma chi ha esperienze da far valere può comunque inviare il proprio curriculum per sperare a un lavoro a tempo indeterminato all’interno di questa grande realtà aziendale.

Per saperne di più, non ti resta che provare sul sito ufficiale di Braccialini, o di rivolgerti alla singola sede per i lavori che si svolgono nel punto vendita (addetti, commesse, ecc.).

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons