Loading...

Come trovare lavoro da CREDEM

credem lavora con noiCredem è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. L’istituto di credito è intenzionato a valutare sia persone senza esperienza, da inserire con uno stage che consenta di ottenere la giusta formazione nel settore bancario, sia persone specializzate, che, con le loro competenze, siano in grado di dare valore aggiunto alle più di 600 filiali sparse su tutto il territorio nazionale.

Ecco come inviare la tua candidatura spontanea e come rispondere agli annunci di lavoro.

L’agente Quinto

Al momento, Credem cerca personale da inserire come agente per proporre servizi di cessione del quinto e promotori finanziari, ma non disdegna anche candidature spontanee in altre mansioni. L’agente Quinto, in particolare, dovrà essere una persona che ha già venduto prodotti finanziari per due anni ed è iscritto tra gli operatori riconosciuti dall’albo di riferimento.

Il colloquio di lavoro servirà a dimostrare le tue capacità nel creare rapporti interpersonali con i clienti, la motivazione e la capacità di portare avanti gli obiettivi del candidato. Se sei interessato, sappi che potrai inviare il tuo curriculum all’indirizzo e-mail di Credem infoquinto@credem.it.

Il promotore

Credem è alla ricerca di collaborazioni anche con promotori finanziari, che per i propri clienti scelgono le soluzioni di credito migliori in base alle esigenze. Credem offre una serie di incentivi a chi propone i propri prodotti finanziari. Se sei interessato e hai un portafoglio clienti, puoi andare alla pagina dedicata del sito ufficiale e compilare il questionario che trovi direttamente lì. Se interessata al tuo profilo, la banca ti contatterà per una collaborazione.

Candidatura spontanea

Se non ti interessano queste offerte di lavoro di Credem, sappi che potrai inviare una tua candidatura spontanea andando sul sito ufficiale e sfruttando la sezione “Lavora con noi”. Clicca sul bottone “Invia il tuo curriculum” e troverai diversi bottoni:

  1. Le offerte di lavoro vere e proprie. Clicca sull’icona a lato di ogni annuncio per leggerlo.
  2. I bottoni gialli. Se ti sei appena laureato, dovrai cliccare sul primo bottone per inviare il tuo curriculum. Se hai maturato delle esperienze, dovrai usare il secondo bottone e completare la procedura automatica.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons