Loading...

Come trovare lavoro da Euronics

euronics lavoroPer trovare lavoro da Euronics, non basta essere alla ricerca di un’occupazione, ma devi anche verificare se il tuo profilo risponde ad alcuni requisiti. Ecco quali.

Requisiti e offerte

Per trovare lavoro da Euronics, dovrai essere un neodiplomato, che abbia voglia di fare esperienza all’interno di una catena di negozi dinamica, oppure dovrai avere già maturato esperienze nello stesso ruolo per il quale ti candidi.

Se sei diplomato, sappi che Euronics ti mette a disposizione in alcune località un tirocinio di sei mesi, che ti consentirà di ottenere le credenziali giuste anche per iniziare a lavorare in altre realtà. Per chi ha esperienza, invece, è necessario aver lavorato almeno per due anni come addetto di pari livello.

Dato che Euronics vende prodotti di elettronica di consumo, dagli elettrodomestici alle ultime novità come cellulari e tablet, sarebbe utile che tu avessi una profonda conoscenza delle caratteristiche dei gioielli tecnologici più venduti e che segnalassi la cosa sul tuo curriculum in caso di colloquio.

Le offerte di lavoro si trovano sul sito ufficiale di Euronics, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui, potrai registrare il tuo curriculum e cercare per città il negozio Euronics più vicino a casa tua.

Lavorare da Euronics

Lavorare da Euronics è una bella occasione, sia per chi ha bisogno di fare gavetta, sia per chi ha già maturato esperienze come:

  • Addetto alle vendite;
  • Store manager;
  • Addetto alla cassa;
  • Addetto al magazzino.

Euronics offre anche ottime possibilità di lavoro a chi si offre per lavori di data entry, oppure sa come usare supporti informatici per la reportistica e non solo. In questo caso, dovrai scrivere sul tuo curriculum quali programmi sai usare, in modo che Euronics possa correttamente valutare il tuo profilo. Buona ricerca di lavoro e ricorda che Euronics predilige chi si trova vicino a uno store e sa come gestire al meglio tempi e resa nel lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons