Loading...

Come trovare lavoro da Eurospin

eurospin offertePer trovare lavoro da Eurospin, ecco quali sono le proposte della catena di supermercati ai quali fare riferimento per una tua eventuale candidatura.

Offerte di lavoro

Per cercare le offerte di lavoro di Eurospin, non devi andare nel supermercato dove vorresti lavorare, ma ti devi rivolgere al sito dedicato al reclutamento. Prima di tutto, il sistema di ricerca consente di scegliere annunci di lavoro per città: questo ti aiuta molto se hai già pensato di candidarti per lavorare in una determinata sede. Ecco quali sono le offerte di lavoro più comuni che puoi trovare sul sito ufficiale di Eurospin:

  • Macellai/aiuto macellai. Si tratta di una figura che ha già esperienza nel ruolo e sa gestire al meglio il rapporto con i clienti, al fine di ottenere il massimo in termini di vendite. Ovviamente, il tuo compito sarà quello di preparare la carne nelle confezioni da mettere in vendita e di servire al banco.
  • Addetti alla vendita. Gli addetti alla vendita dovranno gestire il processo dal rapporto con il cliente, fino alla finalizzazione in cassa e al report delle vendite mensile da fare alla società. Il ruolo promette ottime opportunità di carriera per chi ha voglia di mettersi in gioco.
  • Impiegati commerciali. Se hai un diploma o una laurea a indirizzo economico, potresti gestire un lavoro da ufficio in una sede di Eurospin sul territorio italiano. Dovrai selezionare la scheda “Uffici” per ottenere gli annunci di lavoro che fanno a caso tuo. Gli impiegati commerciali si occupano di reportistica e della gestione delle entrate e delle uscite del negozio.

Se non sei interessato a questi annunci, sappi che potrai cercarne altri, oppure inviare a Eurospin una candidatura spontanea, specificando dove potresti lavorare come città o punto vendita.

Come candidarti

Per candidarti, ti basta registrarti sul sito di Eurospin e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons