Loading...

Come trovare lavoro da Gucci

gucci lavora con noiSe vuoi trovare lavoro in un’azienda collegata al marchio, dovrai inviare la tua candidatura sul sito dedicato di Gucci, tenendo anche conto delle offerte di lavoro attualmente disponibili. Ecco come trovare lavoro da Gucci e come mandare il tuo curriculum per un eventuale colloquio di lavoro.

Come trovare le offerte

Per trovare le offerte di lavoro disponibili, dovrai andare alla sezione “Lavora con noi”. Per prima cosa, dovrai iscriverti sul sito: vai al link in alto “Il mio account”, poi sul bottone in basso “Nuovo utente”. A questo punto, devi cliccare sul bottone “Accetto”. Troverai un questionario, dove dovrai inserire:

  • Nome utente;
  • Password;
  • La tua e-mail.

Riceverai una e-mail di conferma da Gucci, con un link da cliccare. A questo punto, dovrai tornare sul sito “Lavora con Noi”, collegarti e completare la procedura, inserendo le informazioni relative al tuo curriculum. È ora di dare un’occhiata agli annunci di lavoro di Gucci.

Gli annunci si trovano, non appena accedi al sito, alla sezione “Tutte le offerte di lavoro”. Il sito è un po’ vecchio, ma puoi visualizzare l’annuncio cliccando direttamente sul titolo. Valuta bene la data di scadenza dell’annuncio e la zona di riferimento. Così, troverai la descrizione completa del lavoro da svolgere.

Dopo aver letto l’annuncio, in fondo alla pagina troverai il bottone “Domanda in linea”. Clicca su questo pulsante per poter mandare il tuo curriculum a Gucci, in riferimento all’annuncio che hai appena letto.

Invia il tuo curriculum

Se, invece, vuoi mandare una candidatura spontanea a Gucci, sappi che ti basta la semplice registrazione. Una volta completata la procedura, così come ti abbiamo descritto nel paragrafo precedente, ti ritroverai sul sito che Gucci dedica al reclutamento del personale. Ora, dovrai cliccare su “Crea/Modifica la tua candidatura spontanea”. A questo punto, dovrai solo effettuare il Login per inviare la tua candidatura a Gucci.

Da questo collegamento, potrai modificare i tuoi dati, nel caso avessi fatto altre esperienze interessanti per Gucci, dopo il primo invio del curriculum. Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Salve credo di essere un buon candidato per questo lavoro e spero di aver la possibilità di dimostrarvelo.Sono disponibile in qualsiasi momento e per questo vi allego il mio curriculum vitae distinti saluti
    mounir amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons