Loading...

Come trovare lavoro da Hertz

hertz milanoHertz è una società specializzata nell’autonoleggio che permette ottime opportunità di franchising, ma anche di lavoro in Italia e all’estero. Ecco quali sono le offerte di lavoro attualmente da Hertz e come inviare la tua candidatura.

Offerte di lavoro

Le offerte di lavoro attualmente disponibili su Hertz sono:

  • Operatore di call center per la sede di Roma. L’operatore cercato da Hertz ha già esperienza nel settore degli autonoleggi, in qualsiasi ruolo. Ha una perfetta conoscenza dell’inglese e di Windows. Appartiene a categorie protette e sa lavorare in team, al fine di migliorare l’esperienza del cliente Hertz. Per saperne di più, ti consigliamo di guardare sul sito ufficiale di Hertz, alla sezione dedicata alle offerte di lavoro.
  • Customer Service Representative per diversi aeroporti. Con il diploma, la patente B e l’ottima conoscenza dello spagnolo, la risorsa si occuperà di offrire ai viaggiatori che escono dall’aeroporto i propri servizi di autonoleggio. Risulta molto importante la perfetta conoscenza dell’inglese e la capacità di razionalizzare e ottimizzare le risorse dell’azienda per spingere alla firma del contratto di noleggio.
  • Amministratore Junior Bolzano. L’amministratore deve conoscere fluentemente italiano, tedesco e inglese. Deve saper lavorare per obiettivi e gestire lo stress legato al lavoro. Deve massimizzare i profitti, avendo ben chiare le direttive. L’organizzazione dei veicoli sarà il fattore che farà la differenza tra le candidature.

Candidarsi su Hertz

Per candidarti, devi andare sul sito ufficiale di Hertz, alla sezione hertz-italy.jobs. Scelto l’annuncio, clicca su “Apply Now” per inviare il tuo curriculum. Se sei della zona dell’annuncio e hai l’esperienza richiesta, questi due titoli saranno preferenziali nella tua candidatura.

Al momento non è possibile inviare candidature spontanee su Hertz, ma puoi tentare andando alla sezione dedicata ai contatti del sito ufficiale, inviando il tuo curriculum con una lettera di presentazione. Buona fortuna per la tua nuova carriera!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons