Loading...

Come trovare lavoro da Lavazza

lavazza careersTrovare lavoro da Lavazza non è un’impresa facile, ma servono molti professionisti per portare avanti il famoso marchio del caffè. Come si fa per vedere se ci sono offerte di lavoro da Lavazza e per candidarti? Ecco una serie di consigli utili per iniziare.

Da dove cominciare

Per iniziare nel mondo Lavazza, serve conoscere l’azienda, ma anche scoprire quali capacità puoi mettere in gioco per ottenere nuove possibilità di carriera. Lavazza, infatti, assume a tempo determinato e indeterminato in tantissimi settori, dal responsabile di zona per le vendite al manager responsabile della comunicazione di questo importante brand.

Per iniziare la tua scalata nel mondo Lavazza, vai alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale. Non dovrai fare altro che cercare tra le varie offerte disponibili e candidarti in base al tuo profilo. Lavazza è attualmente alla ricerca di:

  • Apprendisti. Se ti sei appena laureato o diplomato in un settore, puoi iniziare da apprendista per ottenere ottime opportunità di carriera nel mondo Lavazza.
  • Consulenti. Lavazza utilizza al proprio interno una vasta cerchia di consulenti. In questo modo, la società risparmia gestendo le cose dall’interno. Gli impieghi, per chi ha almeno due anni di esperienza, vanno dalla contabilità agli acquisti. Lavazza offre occasioni di lavoro anche ad ingegneri e gestori per i negozi con il marchio accreditato.

Invia il tuo curriculum

Per poter inviare il tuo curriculum, puoi registrarlo direttamente prima di iniziare con le offerte di lavoro. Una volta completata la procedura guidata, riceverai una mail di conferma. A questo punto, potrai usare il curriculum registrato per inviare la tua candidatura.

Assicurati che le richieste siano corrispondenti al tuo profilo, così è più probabile che Lavazza ti chiami per un colloquio conoscitivo. Inviare il semplice curriculum viene considerato da Lavazza una candidatura spontanea in assenza di annunci dedicati. Ricorda che con Lavazza puoi lavorare anche all’estero, scegliendo il Paese prima di guardare gli annunci!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons