Loading...

Come trovare lavoro da Leclerc

leclerc lavora con noiIl gruppo Leclerc gestisce diverse catene di supermercati e ipermercati. Tutte queste catene di negozi avranno necessità di personale per svolgere le attività di tutti i giorni ed essere a fianco dei clienti. Ecco come inviare il tuo curriculum.

Posizioni disponibili

I punti vendita che fanno riferimento a Leclerc avranno necessità di:

  • Personale con esperienza. Il personale deve aver maturato una certa esperienza nella stessa posizione lavorativa, magari in un’azienda concorrente. Il personale dovrà avere almeno due anni di esperienza nei vari settori. Qualche esempio? Dall’addetto alle vendite al responsabile per le risorse umane, sarà necessario essere in grado di perseguire gli obiettivi aziendali, aumentare la produttività della filiale di riferimento e sapersi mettere in gioco, con le capacità di lavorare in un team strutturato e di prendersi le proprie responsabilità. Naturalmente, per ogni posizione possono esserci delle richieste specifiche, in modo da ottimizzare il lavoro all’interno delle strutture aperte al pubblico.
  • Personale senza esperienza. Chi non sa ancora cosa scrivere sul curriculum, può pensare di iniziare nelle varie sedi di Leclerc un percorso di formazione, con il vantaggio di essere seguiti da personale esperto grazie agli stage. L’azienda otterrà una mano e tu una solida esperienza, da sfruttare per lavorare per questa o altre attività. L’azienda terrà conto dei tuoi impegni di studio e ti consentirà di affrontare con più serenità il mondo del lavoro.

Come trovare lavoro

Per trovare gli annunci di lavoro e inviare il tuo curriculum, non dovrai fare riferimento a Leclerc, che ha già personale a livello dirigenziale, ma dovrai rivolgerti alle singole società che sono inglobate in questa importante realtà aziendale: utilizza il portale online di Conad per scoprire se ci sono offerte di lavoro relative anche a Leclerc. Troverai così le migliori opportunità di lavoro per la tua città e potrai candidarti per una delle realtà più importanti per quanto riguarda gli ipermercati europei.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons