Loading...

Come trovare lavoro da Lidl italia

lidl italiaPer trovare lavoro da Lidl Italia, dovrai dimostrare di avere un buon rapporto con il pubblico e un’ottima propensione alla vendita. Ecco cosa devi fare per trovare lavoro da Lidl e a quali canali devi fare affidamento.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro e cercare tra gli annunci di Lidl basta davvero pochissimo. Il sito dedicato al reclutamento è lavoro.lidl.it e offre un quadro completo con tutte le posizioni aperte nelle rispettive filiali. Ti consigliamo di sfruttare il motore di ricerca interno, che ti consente di vedere solo gli annunci che ti interessano per ruolo da svolgere nel discount e sede dell’attività commerciale.

I maggiori ruoli ricercati attualmente da Lidl Italia sono:

  • Addetto alle vendite. L’addetto deve gestire il rapporto con i clienti, avendo un approccio multitasking e portando alla vendita chi entra a far parte del mondo di Lidl come cliente.
  • Apprendista. L’apprendista è una persona neodiplomata o neolaureata che vuole imparare come gestire il rapporto con il pubblico e ottenere un’esperienza utile a fini curriculum.
  • Responsabile di filiale. Il responsabile di filiale gestisce sia il rapporto con il pubblico, sia la produttività della sua squadra. Ha una laurea in Economia, oppure un diploma a indirizzo economico. Segue gli obiettivi ed è in grado di gestire in autonomia l’attività, grazie alle sue capacità di problem solving.

Altri canali di ricerca

Altri canali dove poter cercare lavoro per un posto da Lidl sono i canali di annunci economici online. Alcuni gestori potrebbero, in caso di difficoltà, aver bisogno di chiamare qualcuno senza rivolgersi alla sede centrale. Per questo, si utilizzano i canali di annunci. In alternativa, puoi cercare sulla pagina ufficiale di Lidl su LinkedIn se ci sono offerte di lavoro dedicate a te. Infine, ricorda che Lidl Italia è anche su Facebook, nel caso avessi bisogno di chiarimenti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons