Loading...

Come trovare lavoro da L’Oréal

l oreal lavora con noiL’Oréal propone nuove opportunità di lavoro a chi sa mettersi in gioco nel settore della cosmetica. Ecco quali sono le proposte della multinazionale e come trovare lavoro da L’Oréal.

Le offerte di lavoro

Per cercare le offerte di lavoro di L’Oréal, sarà necessario visitare il sito ufficiale dedicato alle offerte di lavoro a livello internazionale “Careers”. Tra le sezioni in alto, troverai la sezione “Locations” e dovrai scegliere, dal menù che comparirà, “Italy”.

A questo punto, avrai davanti a te tutte le offerte di lavoro da parte di L’Oréal e di Lancome (marchio collegato a L’Oréal). Scegli l’annuncio che fa al caso tuo, dando soprattutto un’occhiata alle ottime opportunità di stage presenti in azienda per chi studia, oppure ha appena ottenuto un titolo di studio, ma non ha ancora esperienze da poter inserire in curriculum. L’annuncio di lavoro sarà in italiano, per agevolare la tua candidatura.

Invia la tua candidatura

Una volta letto l’annuncio di lavoro di L’Oréal, se sei interessato, devi andare sul bottone in alto “Apply Now” e inviare la tua candidatura. Il sito ufficiale dedicato alle Risorse Umane di L’Oréal ti chiederà di registrarti per poter continuare: puoi decidere se inserire la tua e-mail e una password, oppure se collegare direttamente il tuo profilo Facebook (oppure il tuo profilo LinkedIn). Basterà cliccare sul bottone del social network di riferimento. In questo modo, la società di cosmetica potrà valutare il tuo profilo e darti un’opportunità di carriera.

A questo punto, non ti resta che completare la procedura guidata: ti basterà ricollegarti nel caso dovessi candidarti per altri annunci di lavoro di L’Oréal o dei marchi collegati a questo brand. Riceverai una conferma automatica, che ti informerà che il tuo curriculum sarà valutato per quel lavoro. Se, invece, vuoi inviare la tua candidatura spontanea a L’Oréal, basta iscriverti sul sito ufficiale “Careers”, dedicato al reclutamento del personale per L’Oréal.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons