Loading...

Come trovare lavoro da Massimo Dutti

massimo dutti italiaMassimo Dutti è uno dei brand più importanti nel settore dell’abbigliamento e della moda. Per ottenere un lavoro in questa importante realtà, ci sono requisiti fisici e non solo da rispettare. Ecco quali sono e come inviare il tuo curriculum.

Brand

Per poter lavorare per Massimo Dutti, è necessario essere i migliori nel proprio settore. Nel tuo curriculum, dovrai inserire casi di successo, in linea con quelle che sono le linee chiave del brand. In particolare, dovrai dimostrare non solo che saprai aumentare il fatturato dell’azienda grazie al tuo lavoro, ma anche che sei in linea con lo stile che Massimo Dutti si è costruito nel tempo e che hai anche il giusto approccio al mondo della moda per poter dare il massimo.

I requisiti sono molto restrittivi: per iniziare una carriera all’interno di Massimo Dutti, dovrai aver già maturato delle esperienze pluriennali nel tuo settore di riferimento: dall’area dedicata alla comunicazione a quella riservata ai distributori, dovrai fare la differenza e inviare il tuo curriculum con tutte le credenziali a portata di mano. Consigliamo di fornire una lettera di presentazione da parte di precedenti datori di lavoro, per dare ulteriore segno di affidabilità.

LinkedIn

Massimo Dutti non seleziona personale attraverso i soliti canali, ovvero gli annunci di lavoro e il sito ufficiale, ma il tutto si basa sulla piattaforma social dedicata al lavoro LinkedIn. Dovrai fornire tutte le tue informazioni su LinkedIn, preferibilmente in lingua inglese e seguire il brand sulla pagina ufficiale di LinkedIn. Se stai cercando opportunità di carriera altamente remunerative, non c’è altra scelta: curando il profilo LinkedIn, mostrerai subito quello che sai fare. Gli under 30 potrebbero avere maggiori possibilità all’interno di Massimo Dutti, a patto di avere le competenze richieste. Rispondi agli annunci solo se ti senti in grado di affrontare il colloquio di lavoro sia in italiano che in inglese.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons