Se vuoi trovare lavoro da McDonald’s, sappi che il sito ufficiale ha una sezione “Lavora con Noi” che ti sta aspettando, per valutare una tua candidatura spontanea o per mostrarti quali sono le opportunità di lavoro che la multinazionale ha da offrire per chi vuole fare una prima esperienza, oppure ha già qualità da poter sfoderare in team.
Opportunità di lavoro
Le opportunità di lavoro si trovano alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di McDonald’s. Una volta entrato nella pagina, troverai la descrizione dei lavori più richiesti nella catena di fast food più amata del mondo e una colonna laterale.
Dovrai scegliere “Opportunità professionali”. Troverai un elenco con tutte le opportunità di lavoro. Scegli il titolo dell’annuncio per sapere quali sono le caratteristiche che devi avere per poterti candidare per quel lavoro. Il titolo indica già la sede dove dovresti lavorare, quindi saprai già se è il caso di trasferirti o meno e quali sono le condizioni. La descrizione del lavoro si aprirà in un’altra scheda, per darti la possibilità di vedere più annunci contemporaneamente.
In alcuni lavori, non è prevista nemmeno esperienza pregressa nel settore e McDonald’s diventa così un’ottima opportunità per chi esce con un diploma e non sa da dove partire. Clicca sul bottone arancione “Candidati” in fondo alla pagina per inviare il tuo curriculum a McDonald’s.
Invia il CV
Potrai decidere se creare il tuo profilo con un nome utente e una password, oppure di accedere direttamente con Facebook. Nella seconda sezione della pagina, potrai inviare il tuo curriculum alla sezione Risorse Umane di McDonald’s. Clicca sul bottone “Continua”, dopo aver accettato le condizioni di servizio, per poter mandare il tuo curriculum. Riceverai una e-mail di conferma da McDonald’s e dovrai aspettare un contatto dalla sede di riferimento dell’annuncio. Per le selezioni, McDonald’s usa il sito Monster.it, che puoi usare per cercare altre offerte di lavoro non collegate al marchio McDonald’s.