Loading...

Come trovare lavoro da Piazza Italia

piazza italia lavora con noiPiazza Italia lavora in tutta Italia, grazie alla vasta catena di negozi di abbigliamento, che rispondono alle esigenze di tutti.

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovo personale, che sappia dare le giuste soluzioni al cliente in arrivo, stimolando le vendite. Ecco come trovare le maggiori offerte di lavoro.

Come trovare lavoro

Piazza Italia sfrutta il noto sito di annunci di lavoro InfoJobs. La cosa più semplice da fare per inviare il tuo curriculum è registrarti su questo sito e verificare dalla pagina di Piazza Italia quali sono le offerte di lavoro disponibili. Nella pagina, troverai:

  • In basso, tutti gli annunci di lavoro. Al momento, Piazza Italia sta cercando addetti alla vendita e modellisti. Valuta la data di inizio dell’annuncio, per evitare di candidarti quando Piazza Italia ha già trovato qualcuno per quel posto.
  • Nel menù in alto, invece, trovi tutti i servizi di InfoJobs, quindi ti consigliamo di non usare questa sezione, se sei interessato solo alle offerte di Piazza Italia.

Al momento, Piazza Italia non accetta candidature spontanee, dato che non c’è una sezione dedicata a chi volesse semplicemente inviare il proprio curriculum. Puoi comunque tentare di inviare il tuo curriculum usando la sezione “Contatti” del sito ufficiale di Piazza Italia.

Attenzione, però: il tuo curriculum potrebbe essere scartato, quindi ti consigliamo di rivolgerti solo alla pagina dedicata agli annunci di lavoro, in modo da salvare il tuo curriculum nel database di InfoJobs per candidarti più velocemente ad altre offerte di lavoro (non solo di Piazza Italia).

Cosa cerca Piazza Italia

Piazza Italia cerca persone che sappiano mettersi in gioco e raggiungere i propri obiettivi. La tua motivazione sarà al centro di un eventuale colloquio di lavoro, accanto alla tua capacità di creare subito una sintonia con il pubblico e di concludere gli affari.

In Piazza Italia ci sono opportunità di lavoro sia per chi cerca uno stage, sia per chi vanta già delle esperienze pregresse nel settore: cerca sul sito ufficiale e invia il tuo CV!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons