Loading...

Come trovare lavoro da Poltrone Sofa: la guida

poltrone sofa perugiaPer trovare lavoro da Poltrone Sofà, non è necessario che tu sia per forza un “artigiano della qualità”, ma è necessario che tu rispetti quelle che sono le richieste della nota marca di divani. Ecco quali sono e una guida utile per lavorare in questa attività.

Opportunità di lavoro

Attualmente, Poltrone Sofà è alla ricerca di:

  • Vetrinisti. I vetrinisti dovranno dimostrare di avere esperienze pregresse nel settore e di saper lavorare per obiettivi. Compito del vetrinista sarà esporre i divani al meglio, per invogliare il cliente all’acquisto e/o richiedere informazioni sui divani disponibili negli store legati al marchio. Come vetrinista, dovrai presentare un tuo portfolio di vetrine precedentemente allestite e dovrai dimostrare di avere la giusta conoscenza sia del settore dei divani, sia dei brand concorrenti a Poltrone Sofà, per ottenere un colloquio di lavoro che consenta di sfruttare il tuo profilo con ottime opportunità di carriera.
  • Arredatori/Addetti alle vendite. Poltrone Sofà offre inserimento lavorativo a persone che hanno già lavorato come arredatori e/o addetti alle vendite dopo un primo periodo di formazione all’interno della filiale dove verrai assunto. Gli arredatori hanno il compito di seguire il cliente passo passo, offrendo un preventivo personalizzando e attuando le strategie utili per aumentare il fatturato della filiale di riferimento. Al termine del percorso di affiancamento, si potranno ottenere ottime opportunità di carriera in store.
  • Social Media Manager. Il social media manager ha già maturato esperienze importanti nelle agenzie di comunicazione ed è in grado di gestire un team di lavoro seguendo una strategia definita. La conoscenza dei maggiori strumenti di analisi online e del pacchetto Office di base completa il profilo.

Invia la tua candidatura

Per inoltrare la tua candidatura, ti basta andare sul sito ufficiale di Poltrone Sofà, registrarti e rispondere all’annuncio di lavoro che ti interessa. Sarà l’azienda a contattarti nel caso il tuo profilo fosse ritenuto interessante.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons