Loading...

Come trovare lavoro da Ryanair

ryanair lavoroPer trovare lavoro con Ryanair, le opportunità di lavoro e le selezioni per il 2016 sono appena partite. Ecco cosa devi fare per candidarti.

Opportunità di lavoro

Ryanair è al momento alla ricerca di assistenti di volo e piloti, da inserire immediatamente in organico. Per poter inviare la tua candidatura, dovrai presentarti agli eventi dedicati alla selezione del personale con il tuo curriculum in inglese. Il colloquio ti verrà fatto immediatamente e, se la compagnia sarà interessata, dovrai partire subito.

Ricorda che dovrai avere tutti i documenti in regola per viaggiare. Per lavorare con una compagnia aerea come Ryanair, dovrai dimostrarti flessibile e in grado di affrontare ogni situazione in volo. Più lingue conosci, più sarai appetibile per la compagnia e potrai essere più vicino alle esigenze di chi viaggia. Prima di metterti in volo, Ryanair ti assicura un periodo di formazione di sei settimane, dove ti verrà insegnato cosa fare e come comportarti.

Ricorda che la lingua di riferimento sarà l’inglese e che non si potrà fare a meno della conoscenza impeccabile di questa lingua. Oltre agli assistenti di volo e ai piloti, Ryanair offre ottime opportunità di lavoro a chi intende lavorare in cabina.

Per poter scegliere il personale migliore, Ryanair si affida alla società Crewlink: per ottenere maggiori informazioni, ti consigliamo di andare a vedere come lavorano i selezionatori. Per quanto riguarda i giorni e i luoghi dove potrai mandare la tua candidatura, ti lasciamo nel prossimo paragrafo le tappe per la selezione del personale. Per saperne di più, puoi controllare direttamente il sito di Ryanair, scegliendo la sezione “Lavora con Noi”.

Open Days

Come altre compagnie aeree, anche Ryanair consente agli assistenti di volo di candidarsi nei cosiddetti “Open Days”. Ecco i giorni disponibili:

  • Palermo, 11 Dicembre 2015;
  • Catania, 15 Dicembre 2015;
  • Roma, 15 Dicembre 2015;
  • Napoli, 17 Dicembre 2015;
  • Bologna, 14 Gennaio 2016;
  • Bari, 20 Gennaio 2016;
  • Pisa, 21 Gennaio 2016;
  • Cagliari, 27 Gennaio 2016.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons