Loading...

Come trovare lavoro da Swarovski

swarovski milanoPer trovare lavoro da Swarovki, è necessario seguire il processo di selezione. In questa guida completa, vedremo tutti gli step utili per affrontare questo salto di qualità e come fare parte di un’importante realtà come quella di Swarovski.

Le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro si trovano accedendo al sito di Swarovski dedicato alle carriere. Attualmente, la società internazionale è alla ricerca di professionisti già con esperienza nel settore, in grado di rispondere in modo reattivo alle esigenze della clientela del lusso sia in Italia che all’estero. Al momento, le posizioni disponibili sono:

  • Consulente alla clientela. Per ottenere un’opportunità di lavoro nei negozi Swarovski, dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e l’ottima conoscenza dell’inglese. Dovrai adattarti agli orari dell’azienda e saper lavorare in team. Segui il cliente passo passo e concludi più vendite possibili per fare carriera nel mondo Swarovski. La posizione è aperta sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato per il periodo natalizio.
  • Analista stock. Il tuo compito sarà pianificare l’assortimento e valutare con strumenti analitici quali saranno le reali esigenze del negozio a te assegnato. Per questo lavoro, devi avere già 2 anni di esperienza nel settore, la laurea in Economia e la conoscenza dei maggiori strumenti informatici.
  • Account Manager. Il tuo compito sarà gestire ogni aspetto del negozio a te assegnato. Dovrai verificare gli ordini e rispondere agli obiettivi di vendita, oltre al restyling e alla gestione della comunicazione del brand. Per ottenere questo lavoro, servono la laurea e otto anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio.

Inviare la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura, puoi utilizzare il bottone in fondo all’annuncio di tuo interesse “Apply Now”, oppure inviare una candidatura spontanea utilizzando il tuo profilo LinkedIn. Ricorda che Swarovski cerca personale solo tramite i suoi canali ufficiali e non in annunci su canali esterni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons