Per poter trovare lavoro come corriere TNT, dovrai inviare il tuo curriculum in base alle offerte di lavoro che ti indichiamo in questo articolo. Ecco quali sono le opportunità di TNT.
Offerte di lavoro
TNT offre interessanti proposte di lavoro sia in Italia che all’estero. Se intendi lavorare oltre il confine nazionale, invia a TNT il tuo curriculum in inglese e preparati a trasferirti! Ecco quali sono le maggiori proposte per il nostro Paese.
- Corriere. Oltre a consegnare la posta con il corriere privato, dovrai essere una persona molto responsabile e stabilire percorsi ottimizzati per spedire in poco tempo. Ricorda che potrebbe esserti richiesto di gestire il magazzino, per il minimo che serve per fare il carico dei pacchi da spedire. TNT apprezza chi ha già la patente per guidare il mezzo aziendale.
- Direttore di filiale. Se hai già esperienza come capoarea o supervisore e hai un diploma a indirizzo commerciale, sappi che hai buone opportunità per diventare direttore di una filiale TNT. Dovrai gestire i clienti, ma soprattutto attuare strategie mirate e seguire l’aspetto fiscale e della reportistica all’interno del tuo punto TNT.
Se le offerte non dovessero essere di tuo interesse, sappi che TNT offre la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea, dove potrai fornire indicazioni sulle tue capacità, per renderti interessante per TNT. Ricorda di fornire un numero telefonico valido, dato che l’azienda ti contatterà al numero che hai indicato nel tuo curriculum.
Come candidarti
Per inoltrare la tua candidatura, dovrai iscriverti sul sito di TNT e fornire sia un nome utente che una password. Ricorda che dovrai compilare un questionario, che terminerà con l’invio del tuo curriculum. Per candidarti, dopo aver registrato il tuo curriculum, dovrai cliccare sull’annuncio che ti interessa e proporti così a TNT! Sappi che potrai candidarti per più posizioni, in modo da ottenere più opportunità per lavorare con TNT.