Con il Natale che si avvicina, i centri specializzati in giocattoli di Toys Center sono presi d’assalto dai clienti. Ecco come trovare lavoro da Toys Center e quali sono le richieste della società per i candidati.
Opportunità di lavoro
Attualmente, Toys Center Italia sta cercando personale come commessi che diano una mano ai negozi in vista del Natale. Per inviare il tuo curriculum, però, ti consigliamo di verificare gli annunci di lavoro presenti sui siti specializzati e di chiedere ai negozianti aderenti al franchising della tua città se ci sono opportunità di lavoro. Infatti, al momento la sede centrale non ha bisogno di nuovo personale, che si occupi della comunicazione del brand, oppure della logistica per quanto riguarda la distribuzione dei giocattoli.
Se la sede centrale non mostra opportunità, è anche vero che il sito è il primo posto dove guardare per quanto riguarda le offerte di lavoro: in caso di aggiornamenti, la società farà riferimento agli annunci inseriti nella forma ufficiale, anche se ora non disdegna candidature spontanee da parte di persone che abbiano esperienze utili per l’attività dei vari Toys Center sparsi in Italia.
Invia il tuo curriculum
Per inviare il tuo curriculum, potrai presentarlo a mano al negoziante della tua zona, oppure inviare la candidatura spontanea direttamente sul sito ufficiale di Toys Center Italia. Troverai, alla sezione “Lavora da Noi”, un form di contatto, dove dovrai inviare il tuo curriculum, se c’è un lavoro che ti interessa particolarmente e perché ti stai candidando proprio per questa azienda dedicata ai giocattoli e ai bambini.
Se sarai interessante, aspettati una chiamata da parte di Toys Center a partire dai primi mesi del prossimo anno, dato che adesso l’azienda sarà certamente impegnata con le spedizioni dei giocattoli per i bimbi italiani in vista del Natale. Il colloquio di lavoro si svolgerà nella sede più vicina a casa tua.