Loading...

Come trovare lavoro da Wind Italia

lavora con windPer trovare opportunità di lavoro da Wind Italia, non devi fare altro che andare sul sito ufficiale di Wind. Per agevolarti, Wind ha creato dei programmi di reclutamento riservati a giovani che stanno ancora studiando, a chi si è appena laureato e ai professionisti che possono offrire la propria esperienza per il gestore telefonico. Ecco quali sono le aree di interesse e come candidarti!

Aree di interesse

Wind Italia ha diviso il proprio portale online in aree di interesse. Puoi scegliere una delle seguenti sezioni:

  • Young Graduate Program, riservato ai giovani che si sono laureati da poco. Scegli la sezione di riferimento in base alla tua formazione e scopri le offerte di lavoro presenti in Wind Italia. Se dimostrerai le tue capacità, sarai assunto a tempo indeterminato.
  • Stage. Anche gli stage sono riservati a chi si è appena laureato. Wind assicura opportunità di lavoro con rimborso spese per sei mesi, con possibilità di inserimento per i più capaci.
  • Professionisti. I professionisti possono mandare direttamente una candidatura spontanea dal link presente in basso a sinistra, oppure si possono visionare le varie offerte di lavoro semplicemente scegliendo l’area di competenza.

Invia il tuo curriculum

Per inviare il tuo curriculum hai due soluzioni:

  1. Inviare una candidatura spontanea. Clicca sul link di riferimento “Candidatura Spontanea” e compila il questionario. Il tuo curriculum verrà conservato, con il tuo consenso, nel database di Wind Italia, che ti contatterà per ogni necessità.
  2. Inviare il tuo curriculum per un annuncio interessante. Gli annunci si mostrano direttamente sotto l’area di riferimento. Attenzione: il titolo degli annunci è in inglese. Una volta letto l’annuncio, troverai in basso il link per inviare il tuo curriculum. Ti si aprirà il questionario da compilare.

Se interessata, Wind Italia ti contatterà per un appuntamento conoscitivo. Ricorda che, per lavorare come commesso in un negozio Wind, invece, devi fare riferimento ai siti di annunci di lavoro, selezionando la tua zona, perché dipende dal singolo negoziante.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons