Loading...

Come trovare lavoro da Zuiki: la guida completa

zuiki milanoZuiki è un brand noto nel settore dell’abbigliamento e della moda. Si può trovare lavoro da Zuiki in due modi: diventando un dipendente, oppure aprendo in franchising un negozio Zuiki.

Le offerte di lavoro

Zuiki ha sempre preferito la candidatura spontanea alla ricerca di annunci di lavoro. Per dimostrare che le tue competenze sono in linea con lo stile di Zuiki, ricordati che il tuo profilo dovrebbe avere:

  • Competenze nel settore della vendita retail.
  • Ottima propensione alla vendita.
  • Ottimo contatto con il pubblico e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Capacità di problem solving.
  • Ottimo inglese.

Senza queste caratteristiche, sarà impossibile andare avanti in un settore molto competitivo come quello della moda. Se hai le competenze giuste, ti basta inviare il tuo curriculum con una breve lettera di presentazione alla sezione Contattaci del sito ufficiale di Zuiki. Con un po’ di fortuna, un reclutatore potrebbe contattarti per un colloquio in azienda.

Se cerchi occasioni nei negozi, invece, il consiglio è di lasciare i propri recapiti direttamente al proprietario del negozio in orario consono. In questo modo, otterrai maggiori opportunità di inserimento.

Il franchising

Il franchising è una buona occasione per chi vuole aprire un’attività in proprio con il marchio Zuiki. Oltre alla possibilità del conto vendita, il nuovo negoziante di Zuiki ottiene assistenza completa da parte di un consulente del brand e la possibilità di avere un canone bloccato per tutte le spese correnti.

Per poter aprire un negozio Zuiki, avrai bisogno di una superficie di 400 metri quadri, ma attenzione: per gli arredi, puoi affidarti sul concept store di Zuiki. Verifica che non ci siano altri negozi di abbigliamento nella zona e richiedi un colloquio a Zuiki direttamente alla sezione Franchising del sito ufficiale.

In questo modo, potrai ottenere un aiuto concreto per iniziare e dare slancio alla tua attività imprenditoriale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons