Loading...

Come trovare lavoro dal Gruppo Carige

gruppocarige.itIl Gruppo Carige è attualmente alla ricerca di personale qualificato da inserire nelle filiali per la promozione di prodotti finanziari per famiglie e imprese. Ecco quali sono le opportunità di lavoro e come candidarti per ricevere un appuntamento.

Posizioni

Attualmente il Gruppo Carige è alla ricerca di:

  • Neolaureati in materie economiche e giuridiche, in grado di intraprendere con sicurezza, grazie alle competenze ottenute nel percorso universitario, una lunga carriera dopo un periodo di affiancamento con personale esperto già presente in filiale. L’idea di Carige è dare a ognuno la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ascolta i clienti e cerca di aumentare il giro d’affari della banca per ottenere delle reali garanzie per il futuro.
  • Esperti che hanno già lavorato nel settore bancario e/o commerciale almeno per due anni. Si tratta di personale che sa già lavorare per obiettivi e che non avrà problemi a darsi da fare in un panorama di crescita all’interno del Gruppo bancario.

Saper lavorare all’interno di un team di lavoro, predisponendo con efficacia obiettivi e tempi, sarà un titolo preferenziale per la scelta del personale tra i candidati che invieranno il proprio curriculum a Banca Carige.

Invia la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura, dovrai andare alla sezione “Lavora con Noi” di Banca Carige e cliccare sulla sezione “Invia Curriculum”. In una schermata, troverai tutte le informazioni che il gruppo finanziario vuole sapere per decidere se sia il caso di farti un colloquio o meno. Al termine del questionario, potrai inoltrare il tuo curriculum.

Per la selezione, dovrai fare riferimento a quella che è la filiale più vicina a casa tua: sarà direttamente il responsabile per le risorse umane a contattarti, per fornirti tutte le indicazioni del caso per metterti al lavoro da subito. Ricorda che, se non hai esperienze, potrai comunque dimostrare le tue capacità con un periodo di stage, utile per capire come ambientarti al meglio nella realtà bancaria in crescita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons