Loading...

Come trovare lavoro in BMW: tutte le opportunità

bmw lavora con noiPer lavorare per un marchio prestigioso come BMW, dovrai dimostrarti versatile. Ecco le figure professionali richieste dall’azienda e quali sono le reali opportunità di carriera.

Figure richieste

Le offerte di lavoro di BMW sono presenti alla sezione “Chi stiamo cercando” del sito, dedicata alle Risorse Umane. In fondo alla pagina, troverai gli annunci di lavoro e la sede dove dovresti svolgerlo dopo aver superato il colloquio. Cliccando su “Dettagli posizione”, si aprirà una finestra interna, con la descrizione del lavoro da svolgere e un bottone celeste per inviare la tua candidatura. Infine, troverai il questionario da compilare per inviare il tuo curriculum. Riceverai una e-mail di conferma dall’azienda sulla tua e-mail quando il curriculum sarà in valutazione.

Le figure richieste attualmente sono:

  • Venditori nelle concessionarie;
  • Meccanici;
  • Per chi cerca uno stage ci sono opportunità nei settori: vendite, back office, supporto clienti.

Invia la candidatura

Per inviare la tua candidatura spontanea, BMW ha creato due percorsi diversi: chi vuole inserirsi nell’azienda con uno stage segue la sezione dedicata (ultima voce nell’elenco a sinistra), mentre chi vuole inviare una candidatura spontanea, ma ha già esperienze pregresse, segue la seconda voce per candidarsi.

  • Se cerchi un’opportunità di stage avrai un passaggio in più da fare per completare la tua candidatura. Dovrai informare la società sulle tue aspirazioni e dare un quadro completo di quelle che sono le tue capacità.
  • Se stai cercando lavoro e hai già delle competenze da offrire, mostrale direttamente tramite il questionario messo a disposizione da BMW per la tua candidatura spontanea.

In ogni caso, il tuo profilo verrà salvato nel database di BMW, per consentirti di inviare la tua candidatura in futuri annunci di lavoro (ti basterà collegarti). Per i ragazzi che non hanno nulla da mettere in curriculum, BMW offre uno stage che prevede l’affiancamento con persone più esperte: le opportunità di carriera non mancano, ma è necessario dimostrare di avere le carte giuste su cui puntare!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons