Loading...

Come trovare lavoro per la SSC NAPOLI

ssc napoli lavora con noiPer trovare lavoro presso la società sportiva del Napoli (ovviamente, non come calciatore), dovrai andare sul sito ufficiale e verificare quali offerte sono attualmente disponibili.

Offerte di lavoro

Attualmente, la società sportiva non ha inserito delle offerte di lavoro per chi volesse iniziare a intraprendere la propria carriera all’interno della struttura calcistica. Oltre ai tecnici e ai giocatori, la società dovrebbe disporre, però, di una zona dedicata alle Risorse Umane, o comunque a mantenere i contatti con i tifosi.

Se hai un curriculum brillante, soprattutto nel settore amministrativo/contabile, oppure nel marketing, dovresti comunque tentare di inviare il tuo curriculum alla società, magari mandando la tua candidatura spontanea. Ecco come devi muoverti.

Invia il CV

Per inviare il tuo curriculum, utilizza l’indirizzo e-mail infocalcio@sscn.it. Nella tua e-mail, indica chiaramente la tua intenzione di inviare una candidatura spontanea, evidenziando perché la società sportiva del Napoli dovrebbe tenerti in considerazione anche se, al momento, non ha bisogno di personale.

Assicurati di avere delle esperienze utili per ogni azienda: se hai già lavorato per obiettivi e sai creare un rapporto empatico con il pubblico, sei già a buon punto e il tuo profilo potrebbe essere considerato molto interessante. Naturalmente, allega il curriculum (di una sola pagina), per dimostrare le tue competenze e renditi disponibile per un colloquio, dando un numero di telefono valido.

Se non ottieni risposta entro un certo periodo di tempo, invia una seconda e-mail alla società, ricordando la mail che hai inviato (magari in copia) e allegando di nuovo il tuo curriculum. Se interessata, la società sportiva non esiterà a contattarti. Se il tuo sogno, invece, è di giocare nella squadra del Napoli, forse dovresti prima iscriverti come giocatore tra le nuove leve. Se sei bravo, potresti ottenere un’occasione e prendere contatti con un agente che ti dia la possibilità di fare carriera con lo sport più amato dagli italiani.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons