Loading...

Come trovare lavoro per Sky Italia

lavoro skyPer gestire al meglio le risorse umane all’interno della società, Sky ha creato un sito ad hoc per il reclutamento. Se vuoi avere le carte in regola, però, non basterà inviare il tuo curriculum. Ecco qualche consiglio utile per farti notare dagli incaricati di Sky e per fare carriera trovando le maggiori offerte di lavoro.

Caratteristiche da avere

Se vuoi trovare lavoro su Sky Italia, sappi che puoi già inviare la tua candidatura spontanea senza guardare agli annunci presenti all’interno del sito. Con “Invia Curriculum”, ti troverai direttamente davanti un percorso in sei passaggi, che si concluderà con l’invio del tuo curriculum a Sky. I passaggi da seguire sono:

  1. Aree desiderate. In quale reparto vuoi lavorare?
  2. Anagrafica;
  3. Studi;
  4. Esperienze;
  5. Competenze;
  6. Disponibilità.

L’ultimo passaggio, chiamato “Allegati”, serve per mandare il tuo curriculum. Più che le esperienze, dovresti dimostrare di avere le carte in regola anche a livello caratteriale. A un eventuale colloquio di lavoro, l’incaricato di Sky Italia vorrà sapere se hai voglia di raggiungere i tuoi obiettivi, se sei in grado di formarti e se lavori bene in gruppo.

Offerte online

Se, invece di inviare la tua candidatura spontanea, vuoi cercare tra le offerte di lavoro, puoi andare direttamente alla sezione dedicata. Molto interessanti sono le occasioni di stage per chi si è appena laureato. Una volta letto l’annuncio, puoi candidarti direttamente sul sito, seguendo il percorso guidato.

Le offerte online sono sempre in aggiornamento, ma hanno anche una data di scadenza: fai molta attenzione a questo dettaglio, altrimenti ti ritroverai a inviare la tua candidatura per un’offerta di lavoro che è già scaduta!

Dato che le offerte si aggiornano, visita la pagina dedicata agli annunci di lavoro su Sky Italia molto spesso, per evitare di perdere nuove occasioni di lavoro. Potrai aggiornare anche il tuo curriculum dal tuo profilo su Sky, per non negarti maggiori opportunità!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons