Loading...

Concorsi 2016 Comune di Milano: la guida completa

comune di Milano concorsiIl Comune di Milano inserisce periodicamente dei bandi di concorso rivolti a cittadini su tutto il territorio nazionale. Ecco una guida completa sui bandi attualmente attivi e su dove cercarne altri.

I bandi

I bandi di gara nel Comune di Milano attualmente riguardano:

  • Un collaboratore. Il Comune di Milano sta cercando un collaboratore a tempo indeterminato per i servizi al museo. La posizione è per un solo candidato, che verrà scelto con una selezione per titoli ed esami. Il concorso è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni che non siano stati interdetti dai pubblici uffici.
  • Un funzionario dei servizi sociali. Il Comune di Milano cerca un funzionario dei servizi sociali in grado di gestire la funzione a tempo indeterminato grazie a una laurea in Scienze della Formazione. Il vincitore verrà scelto con una selezione per titoli ed esami, che consentirà di ottenere il miglior candidato per questo ruolo.
  • Un istruttore dei servizi formativi. Anche qui, il Comune di Milano cerca un laureato in Scienze della Formazione, in grado di assolvere a un ruolo a tempo indeterminato nel Comune lombardo. La risorsa lavorerà nell’ambito dei nidi d’infanzia. Anche qui viene prevista una selezione per titoli ed esami.

I concorsi al Comune di Milano attualmente a disposizione sono questi, ma sappi che sarà un’impresa, perché il Comune sta cercando un solo candidato per ogni bando. Ricorda che, per accedere al bando, è necessario scaricare la domanda sul sito ufficiale del Comune, in base alle direttive del bando di concorso.

Dove trovare nuove occasioni di lavoro

Per trovare nuove occasioni di lavoro al Comune di Milano, ti consigliamo di guardare sia il sito ufficiale del Comune, sia i portali online dedicati ai concorsi pubblici. Ricorda che, per questo tipo di concorsi, puoi fare riferimento alla Gazzetta ufficiale, sia come sito, sia in versione cartacea.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons