Loading...

Concorsi in Calabria 2016: la guida completa

calabria lavoroSe cerchi concorsi pubblici in Calabria, ecco quali sono i bandi attivi e come aderire.

Concorsi pubblici

I concorsi attualmente attivi in Calabria sono:

  • 5 posti a tempo determinato come vigilante. Fino al prossimo 9 Giugno, il Comune di Reggio Calabria è alla ricerca di personale qualificato, in grado di svolgere a tempo determinato il ruolo di vigilante. L’esame consiste in una semplice prova dei titoli: chi otterrà il punteggio più alto, senza esame, accederà di diritto al posto di lavoro. Per maggiori informazioni, sul sito del Comune ci sono tutte le modalità di partecipazione e la domanda da scaricare.
  • Collaboratore contabile al Comune di Cosenza. Il Comune di Cosenza cerca a tempo determinato un collaboratore contabile, di nazionalità italiana o extracomunitaria, purché abbia un titolo di studio valido per poter accedere al concorso. Gli interessati potranno partecipare fino al prossimo 13 Giugno, inviando regolare domanda sul sito ufficiale della sede di lavoro, l’Istituto di scienze neurologiche di Mongone (CS).
  • Istruttore direttivo contabile. Per il Comune di Santa Maria del Cedro si cerca un laureato in Economia e Commercio che possa lavorare con un contratto part-time per il Comune. Gli interessati possono fare domanda entro il 28 Giugno sul sito ufficiale del Comune, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni utili per accedere al bando di concorso.

Come partecipare

Per partecipare ai concorsi pubblici nella Regione Calabria, è importante seguire la procedura telematica, che ha ormai sostituito quella postale. Dovrai compilare la domanda che troverai sui siti ufficiali degli enti che promuovono i concorsi e inviarla online, tramite e-mail, accanto a eventuali documenti richiesti. In questo modo, riceverai comunicazioni su quando presentarti, sulle prove e come muoverti direttamente dalla e-mail che hai usato per inviare la domanda. Buona fortuna per la tua ricerca di lavoro in Calabria e nella pubblica amministrazione! Ricorda che i bandi hanno una scadenza!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons