Loading...

Concorsi Pubblici Veneto 2016: la guida

regione veneto concorsiI concorsi pubblici in Veneto sono sia dei Comuni, sia da parte della Regione. Ottenere un posto di lavoro non sarà facile, ma ecco una guida completa che ti spiegherà dove cercare.

Bandi validi

I bandi ora attivi riguardano le ASL e fanno riferimento a figure professionali in campo medico. Ecco quali sono le opportunità città per città:

  • Treviso. Su Treviso, sono attivi bandi di concorso per: tecnologo, operatore tecnico specializzato e due dirigenti medici. Oltre a questi concorsi, c’è un bando attivo per infermieri in casa di riposo. Per ulteriori informazioni, il consiglio è di fare un salto sul sito dell’ASL di Treviso.
  • Padova. Su Padova, si cercano sia ricercatori universitari, sia personale esperto in ambito medico. In particolare, i bandi riportano figure professionali come direttore medico e medico pediatra. Ci sono opportunità anche per collaboratori amministrativi per il Comune di provincia di Villafranca Padovana.
  • Rovigo. Su Rovigo, sono richieste figure professionali come: dirigente medico, ostetrica, medico di radiodiagnostica. Il concorso si articola per titoli ed esami. Maggiori informazioni si potranno trovare sul sito ufficiale del Comune di Rovigo.

Come trovare altre opportunità

Al momento, sembra che non ci siano opportunità a livello regionale. In ogni caso, il consiglio è di cercare sempre nuovi concorsi attivi sfruttando sia i canali tradizionali, sia il Web. In particolare, il consiglio è di cercare sulla Gazzetta Ufficiale, ma anche sui siti ufficiali di Comuni e Regione, oltre ai siti delle università che si trovano in Veneto.

Di solito, la domanda si scarica direttamente sui siti delle singole realtà, mentre l’invio si dovrebbe fare, salvo disposizioni che prevedono l’invio telematico, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Per poter partecipare ai bandi di concorso in Veneto, è fondamentale rispondere esattamente ai bandi di concorso: permetterà di non perdere tempo e di trovare i concorsi più adeguati alla propria realtà.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons