Se cerchi opportunità di lavoro in Puglia, ecco quali sono i concorsi attualmente attivi e come fare domanda.
Concorsi attivi
I concorsi attualmente attivi per la Puglia sono:
- Infermiere a tempo indeterminato presso l’Istituto Giovanni Paolo II di Bari. La società cerca un infermiere a tempo indeterminato laureato in Scienze Infermieristiche. Costituirà titolo aggiuntivo eventuali lavori svolti per precedenti amministrazioni pubbliche e private. Si può richiedere di partecipare al concorso entro il 30 Giugno 2016, fornendo tutti i documenti. Per scaricare la domanda di partecipazione e inviare tutta la documentazione, è necessario passare dal sito ufficiale dell’ente.
- Istruttore amministrativo a tempo indeterminato per il Comune di Lecce. Il Comune di Lecce cerca una persona da assumere a tempo indeterminato per la vicina frazione di Alezio. La figura dovrà sostenere un concorso per titoli ed esami ed essere in possesso di requisiti come un titolo di studio (diploma/laurea) nel settore richiesto. Per saperne di più e fare domanda, si può consultare il sito ufficiale del Comune entro il 30 Giugno 2016.
- Dirigente medico per ASL a Lecce. Sempre a Lecce, si cerca una figura professionale come dirigente medico per l’ASL. Il concorso è rivolto soprattutto a personale esperto in Medicina e Chirurgia. La posizione sarà assegnata attraverso un concorso per titoli ed esami. Per ottenere ulteriori informazioni, si può visitare il sito del Comune e dell’ASL di riferimento.
Come partecipare
Per partecipare ai concorsi pubblici in Puglia, è importante fare una domanda di tipo telematico. Non esiste più l’invio con raccomandata con ricevuta di ritorno per le amministrazioni pubbliche, ma è necessario l’invio via e-mail (possibilmente PEC) di tutta la documentazione, domanda inclusa, in formato digitale. I modelli per la domanda e i bandi completi si trovano sui siti ufficiali delle amministrazioni, accanto a tutte le informazioni del caso per chi intendesse partecipare e trovare lavoro a tempo indeterminato.