Loading...

COTRAL: tutti i concorsi 2016

concorso cotralPer poter lavorare in COTRAL come autisti e personale amministrativo, ecco una guida pratica per vedere se ci sono concorsi disponibili nel 2016 e quali sono le loro caratteristiche.

COTRAL: le assunzioni

Per il 2016, COTRAL ha previsto un piano di assunzioni pari a 80 nuovi autisti, oltre al personale amministrativo. Per poter accedere ai concorsi attivi, quindi ottenere un’occasione per entrare nel mondo di quest’azienda dedicata al trasporto pubblico urbano, ecco quali devono essere le tue caratteristiche:

  • Età inferiore ai 30 anni (per il personale amministrativo);
  • Patente valida per il trasporto pubblico ed esperienza pregressa nel settore (per gli autisti).

Per le assunzioni, COTRAL segue un piano triennale, che è iniziato nel 2015 e che durerà fino al 2017. Al termine dei tre anni, l’azienda conta di avere mezzi in più, ma anche le risorse umane per gestire meglio il traffico per i pendolari. Per poter ottenere un colloquio, è necessario superare una fase di valutazione tramite concorso. Ecco quali sono le ultime occasioni.

I concorsi per il 2016

I concorsi per il 2016 riguardano autisti e personale amministrativo. L’ultimo bando è uscito lo scorso Aprile. Purtroppo, al momento COTRAL non ha inserito ulteriori concorsi, ma se vuoi lavorare per questa azienda puoi verificare di tanto in tanto la pagina del sito ufficiale “Lavora con Noi”, dove troverai i futuri bandi, date di scadenza e requisiti di accesso.

Nell’attesa, puoi inviare a COTRAL la tua candidatura spontanea, sempre andando sul sito ufficiale. Per inviare la tua candidatura, puoi andare alla sezione “Contatti” e scegliere “Canali di informazione”. Potrai così inviare una breve lettera di presentazione con il tuo curriculum, da copiare e incollare per poter ottenere una prima risposta da COTRAL.

Per saperne di più su quando ci saranno i prossimi bandi, oltre a seguire la sezione del sito ufficiale, puoi anche chiamare il numero verde 800 174 471, attivo in orari ufficio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons