Loading...

Curriculum Vitae: Confindustria Brianza li raccoglie in un portale

curriculum-vitaeAvete preparato il vostro Curriculum Vitae Europeo? Se non lo avete fatto procedete immediatamente a crearne uno, in caso contrario invece continuate a leggere, perché abbiamo trovato qualcosa che fa per voi. 

Confindustria Monza e Brianza ha infatti appena presentato il portale Job20, un sito web nato con un obiettivo piuttosto ambizioso: raccogliere i curriculum vitae di migliaia di studenti, laureandi e non, che sono in cerca di una prima occupazione.

Il portale è operativo dal 23 Aprile 2013, e consente anche un’accesso privilegiato alle aziende, che saranno in grado di scremare tra migliaia di giovani alla ricerca di quello giusto per le posizioni da loro aperte.

Cosa fare per prepararsi al meglio

Il curriculum vitae europeo è uno dei migliori formati in circolazione. Preparatene uno, salvatelo in PDF, e procedete ad iscrivervi a Job20. I vantaggi sono incredibili: potrete essere tra i primi ad essere assunti grazie al portale di Confindustria Monza, e potrete trovare la vostra prima occupazione.

Si tratta di un grosso passo in avanti, in quanto le ricerche dimostrano che è proprio la prima occupazione quella più difficile da trovare, dato che il grosso delle aziende evita di assumere personale che non abbia almeno qualche anno di esperienza.

Provateci e fateci sapere. In caso contrario contattateci e vi daremo noi una mano ad essere presenti in Job 20.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons