Loading...

Deco assume a Ravenna e Ferrara

deco industrieDeco Industrie, uno dei marchi europei più importanti tra quelli attivi nel settore del packaging, assume nelle sue sedi di Ravenna e Ferrara. Si tratta di una occasione più unica che rara, dato che oltre alle maestranze con già una buona esperienza alle spalle, l’azienda assumerà anche giovani da formare.

Per chi ha una triste casella vuota alla voce del CV che parla di esperienze pregresse, si tratta di una occasione da non farsi assolutamente scappare.

Da un lato le competenze che si vanno ad acquisire, e dall’altro la possibilità di un posto di lavoro stabile in una azienda in forte crescita e che garantisce buone possibilità di carriera.

Una combinazione perfetta, e assolutamente unica in tempi di crisi, che richiamerà sicuramente tantissimi candidati. Come fare per spuntarla? Semplice. Con un Curriculum Vitae a prova di bomba.

In che settore lavora Deco Industrie?

Deco Industrie produce materiale per il packaging: dalle confezioni per i detersivi a quelle alimentari, passando per quelle dei prodotti solidi e da costruzione.

Si tratta di uno dei più grandi gruppi in Italia e grazie ad un managing esperto e intraprendente continua a guadagnare quote di mercato, motivo per il quale si sono rese necessarie le ultime assunzioni.

Cosa mettere nel curriculum?

Se siete alle prime armi ci sarà davvero poco da giocare sull’esperienza pregressa. Fatevi trovare però pronti nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, nel lavoro di squadra e, possibilmente, nella conoscenza di almeno una lingua straniera.

Chi non può infatti mostrare un’esperienza pregressa validà dovrà per forza di cose fare affidamento alle sue qualità personali e alla sua formazione.

Importante anche un diploma o una laurea in settori affini a quello tecnico industriale. Indicare sempre il voto nel caso in cui fosse alto.

Come candidarsi?

Basta raggiungere il sito internet dell’azienda, clickare sulla sezione Lavora con Noi e seguire la procedura. Dopo un primo screening, se avete compilato il vostro CV seguendo i consigli del nostro sito, verrete richiamati per un colloquio.

Brillanti al colloquio

Quando parliamo di realtà industriali in crescita è molto importante dimostrarsi brillanti al colloquio, spigliati anche davanti a sconosciuti e soprattutto mostrare la voglia e la capacità di lavorare in squadra mettendo a disposizione le proprie capacità di problem-solving.

Si tratta di consigli generici, ma che valgono comunque anche per i posti di lavoro messi a disposizione da Deco Industrie.

E ora basta parlare: preparate il vostro curriculum: sono in migliaia coloro che hanno già inoltrato la loro candidatura. Tu che aspetti?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons