Loading...

Despar Lavora con Noi: ecco come candidarsi

despar lavora con noiDespar è una grandissima catena di supermercati e ipermercati, concentrata soprattutto nel Nord-Est d’Italia.

Per questo, l’azienda valuta sempre nuovo personale in cerca di nuove opportunità di crescita, soprattutto se si tratta di giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro.

Candidati

Il sito di Despar è abbastanza semplice. Per candidarti ti basta preparare il curriculum e andare alla sezione “Lavora con Noi”. Una volta compilato il questionario che trovi in pagina, potrai inviare la tua candidatura. Despar ti consente di scegliere il tipo di contratto tra:

  • Stage;
  • Lavoro a tempo determinato;
  • Lavoro a tempo indeterminato.

In questo modo, la tua autocandidatura verrà valutata solo per le offerte di lavoro relative a quel contratto. Puoi comunque scegliere più caselle, se sono di tuo interesse.

Scegli tra le posizioni disponibili

In alternativa, dalla stessa pagina, troverai in alto un bottone verde “Clicca qui”, che ti mostrerà le maggiori offerte di lavoro attualmente disponibili. Nella pagina che si aprirà, troverai le ultime offerte con una breve descrizione del lavoro da svolgere.

Una volta scelto il lavoro per cui vuoi candidarti, dovrai cliccare sul bottone “Candidati”. Verrai riportato alla sezione dedicata all’autocandidatura, ma non preoccuparti: il sistema ha già registrato la tua preferenza per l’offerta di lavoro che hai selezionato.

Stage e collaborazioni retribuite

Se sei alle prime esperienze e vuoi scrivere qualcosa in curriculum, lo stage potrebbe essere la soluzione migliore. In alternativa, se vanti già qualche esperienza nel settore, dovresti pensare prima a qualcosa a tempo determinato.

Con questi due tipi di contratto, infatti, ci sono le maggiori possibilità di lavoro. Dimostra di avere:

  • Ottime doti relazionali;
  • Capacità di problem solving;
  • Capacità di ottimizzare i tempi;
  • Voglia di crescere

oltre alle competenze richieste per il lavoro da svolgere e non passerai inosservato. Da un’occhiata al curriculum prima di inviarlo a Despar: è il tuo biglietto da visita per un eventuale colloquio!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons