Loading...

Disney Italia lavora con noi: la guida completa

disney italia lavora con noiLavorare da Disney Italia potrebbe essere un sogno per molte persone, non soltanto per chi sa fare disegni e animazioni. Disney è una multinazionale e ha bisogno di professionisti. In questa guida completa, vediamo come trovare le offerte di lavoro e come ottenere un colloquio da Disney Italia.

Come trovare gli annunci

Disney Italia è una sezione di Disney a livello mondiale, la cui sede principale è negli Stati Uniti. Per poter vedere se ci sono concrete opportunità di lavoro, sarà necessario andare sul sito ufficiale dedicato alle carriere di Disney, ovvero Disney Careers.

Troverai subito un pannello di ricerca in alto, dove scrivere Italy. In questo modo, si aprirà un menù a scomparsa, dove selezionare la stessa parola “Italy”. Il sito, infatti, è completamente in inglese. A quel punto, troverai tutte le offerte di Disney Italia e potrai rispondere agli annunci presenti.

Anche se le sedi sono italiane, ti consigliamo di inviare il tuo curriculum in inglese, perché non è detto che chi ti seleziona sia italiano. Periodicamente, Disney Italia inserisce degli annunci mirati sui siti di annunci specializzati nel mondo del lavoro, quindi conviene tenere d’occhio anche questi canali.

Come inviare il curriculum

Se hai trovato gli annunci sul sito ufficiale di Disney, ti basterà aprirlo per leggere le caratteristiche richieste per il lavoro. Tutta la descrizione è in inglese. A questo punto, troverai in fondo il bottone “Apply Now” per inviare il tuo curriculum in inglese.

Potrai usare il tuo profilo LinkedIn per inviare la tua candidatura, oppure puoi semplicemente registrarti con un nome utente, un indirizzo mail e una password per seguire la procedura guidata, che ti porterà all’invio del tuo curriculum. Riceverai una mail di conferma al termine della procedura.

Non ci resta che augurarti buona fortuna per la tua carriera nel mondo Disney Italia!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons