Loading...

Diventa allenatore dell’Inghilterra semplicemente con il tuo CV

candidatura inghilterraI miracoli del curriculum sembrano essere infiniti.

Questo utilissimo strumento, al quale abbiamo dedicato le pagine di questo sito, sembra aver sfondato ormai ogni resistenza: questa volta non parliamo infatti di un posto di lavoro ordinario, ma di un lavoro che soltanto pochissime persone al mondo hanno avuto l’onore di svolgere.

Tecnico con il tuo CV: l’Under 21 Inglese cerca un allenatore

La trovata è della Football Association inglese, che è poi l’omologa della nostra FIGC. Il posto di allenatore è rimasto vacante, e per sostituire l’ultimo allenatore la Federazione ha ben pensato di selezionare la futura guida delle giovani promesse di Sua Maestà.

Basterà infatti inviare un curriculum tramite il sito theFA.com e incrociare le dita. Potreste essere proprio voi, a patto che siate in possesso dei requisiti necessari per un posto di lavoro tanto prestigioso. 

Serve infatti il patentino UEFA da allenatore, che non è esattamente facile da prendere come una patente di guida, ma in caso siate già in possesso di tale requisito beh, tanto vale provare.

Per compilare un curriculum a prova di bomba potete sempre seguire i consigli che il nostro sito offre negli altri articoli. A presto e.. in bocca al lupo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons