L’EFSA di Parma è un centro polifunzionale, che consente a diverse figure, non soltanto del mondo accademico e istituzionale, di trovare lavoro in un ambiente sano. Se vuoi crescere in una bella realtà, ecco quali sono le proposte di lavoro di EFSA.
Offerte di lavoro
Quali sono le offerte di lavoro?
- Per i giovani appena laureati o qualificati, che vogliano fare esperienze utili, EFSA offre tirocini retributi e non, oltre che a regolari borse di studio. Per poter partecipare, serve solo l’inglese a livello B2. Sarete inseriti in un team di lavoro in base al vostro profilo e potrete lavorare senza problemi in una realtà multiculturale. Le candidature si possono inviare direttamente sul sito ufficiale, alla sezione “Giovani Professionisti”.
- Per i professionisti con esperienza, EFSA attualmente è alla ricerca di: dirigenti, alti funzionari, assistenti di supporto, assistenti tecnici ed esperti a ogni livello. Se ritieni di avere le carte giuste, il consiglio è di visitare il sito ufficiale, per vedere se ci sono annunci di lavoro e per inviare il curriculum seguendo la procedura guidata.
Un’esperienza utile
L’EFSA, seguita dall’Unione Europea, consente ai più giovani di fare una prima esperienza di livello e ai più esperti di trovare un lavoro per rimettersi nel circuito in base alle competenze acquisite nel tempo. Per iniziare a sviluppare il tuo futuro, nella zona di Parma l’EFSA è un’opportunità concreta.
Verifica se ci sono opportunità e ricorda che puoi mandare il tuo curriculum anche in italiano. Trattandosi di un’istituzione, il consiglio è di utilizzare il curriculum in formato europeo, in modo da non avere problemi per quanto riguarda la documentazione.
Per saperne di più, non ti resta che far visionare il tuo profilo alle Risorse Umane di EFSA, dove potresti trovare una concreta opportunità di lavoro in linea con le tue competenze o con i tuoi titoli. Buona fortuna!