Ernst & Young cerca nuovo personale da inserire in organico. Ecco dove cercare le offerte di lavoro e dove inviare il tuo curriculum.
Dove trovare lavoro
Per trovare lavoro da Ernst & Young, devi andare sul sito ufficiale della società e cliccare sulla sezione “Job Search”. A questo punto, il sito ti chiederà se vuoi vedere opportunità di lavoro per studenti (Students), oppure se vuoi consultare le offerte di lavoro per chi ha già esperienza (Experienced). Scegli la sezione che ti interessa di più. Compariranno tutte le offerte di lavoro di Ernst & Young. nella colonna di sinistra, potrai filtrare gli annunci in base ad alcuni parametri, come:
- La sede del lavoro. Se cerchi annunci riferiti alla sola Milano, puoi filtrare per questa città, oppure per altre di tuo interesse.
- La categoria dell’annuncio. Se sei interessato a un particolare settore di specializzazione, puoi scegliere la categoria e risparmiare così tempo per la scelta del lavoro offerto da Ernst & Young più adatto a te.
- La tipologia di lavoro. Se non hai esperienza, puoi filtrare anche secondo questo parametro.
- L’orario di lavoro. Se vuoi un part-time o un full-time.
Una volta definiti i parametri di ricerca, avrai in automatico solo gli annunci ai quali potresti essere potenzialmente interessato. Scegli l’annuncio per leggere una descrizione completa. Clicca su “Domanda in linea”, il primo bottone giallo al termine dell’annuncio, per aprire la procedura di invio del tuo curriculum. Accetta le condizioni di servizio dalla finestra che si aprirà e registrati al sito di Ernst & Young cliccando su “Nuovo Utente”. Ti verrà chiesto di compilare un questionario e di inviare così il tuo curriculum.
Invia la tua candidatura
Se vuoi inviare una candidatura spontanea, senza pensare agli annunci inseriti da Ernst & Young, vai alla sezione dedicata agli annunci e clicca sulla seconda finestra “Pagina lavori personali”. Potrai partire direttamente con la procedura per registrarti.