Estav Sud seleziona personale tramite concorso. Ecco quali sono gli ultimi bandi disponibili e come trovarli per candidarsi.
Bandi attivi
Al momento non ci sono bandi attivi da parte di Estav Sud. Per i prossimi anni, la società potrebbe aprire potenziali spiragli per:
- Infermieri sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Molto importante sarà conservare i titoli di studio e di iscrizione all’albo professionale, perché la valutazione sarà esclusivamente per titoli e non per esami.
- Radiologi e tecnici che possano usare i dispositivi medici durante le visite specialistiche, tenendo in considerazione la sicurezza dei pazienti prima di tutto.
- Dirigenti medici che si occupino non solo dei pazienti, ma anche di vigilare sul corretto funzionamento dei propri colleghi durante lo svolgimento delle varie attività ambulatoriali.
- Medici del lavoro. L’ente può essere anche un punto di appoggio per le visite obbligatorie per le leggi sul lavoro. I medici del lavoro dovranno essere quindi a disposizione e si potrà accedere a questa carriera quando ci saranno nuovi bandi.
Come trovare lavoro
Per trovare lavoro in questa società, è importante visitare il sito ufficiale alla sezione “Concorsi e Selezioni”. A questo punto, si troveranno le sezioni relative agli incarichi e ai bandi di concorso. Infine, chi ha già una professione e vuole collaborare con la società, può farlo mandando la sua candidatura via e-mail al modulo di contatto per definire, in accordo con la società, le opportunità di lavoro possibili.
Se non si trovano altri bandi, il consiglio è di iscriversi al sito e agli enti pubblici collegati, in modo da sapere subito se ci sono nuove opportunità di lavoro e in quale ambito professionale.
Il fatto che non ci siano bandi inseriti sul sito fa pensare che ci saranno nuove opportunità in futuro, quindi è necessario restare sempre informati per non perdere occasioni importanti.