Loading...

Euronics assume: pronti tanti posti di lavoro in tutta Italia

euronicsNonostante la crisi, il gruppo Euronics continua a macinare utili e pensa di reinvestirli ampliando la propria rete di distribuzione. A questo scopo sono state recentemente aperte nuove posizioni, che prevedono l’impiego immediato di diverse figure professionali da impiegare nei diversi punti vendita della popolare azienda di elettronica.

Per provare a portare a casa il tanto agognato posto di lavoro, dovrete collegarvi direttamente sul sito di Euronics, e spulciare la sezione Carriere, che include al momento diverse posizioni, per tutte le età e per tutte le professionalità che possono essere collegate al retail.

Si tratta di una buona notizia per tanti italiani che hanno nelle vicinanze una rivendita Euronics. Per sapere come portare a casa il posto di lavoro, continuate a leggere.

I più ricercati sono gli Addetti di cassa

Sono molte le posizioni aperte come addetto di cassa. Si tratta di una figura professionale che si occuperà non solo di far pagare i clienti, ma anche di gestire il magazzino e gli stock, aiutando il manager del negozio con il posizionamento di importanti prodotti.

Per ottenere questo posto di lavoro è sicuramente fondamentale avere qualche esperienza pregressa nel settore, preferibilmente direttamente nell’elettronica retail. Non demordete però se non avete mai lavorato ad una cassa. Euronics dice di voler formare anche personale senza esperienza, quindi tentar non nuoce.

Basta preparare un curriculum vitae che metta in luce non solo il vostro percorso formativo ma anche le vostre capacità relazionali, sia con il team di Euronics sia con i clienti.

Sarete infatti voi il terminale della complessa catena di vendita del gigante dell’elettronica, e svolgerete un compito fondamentale per la buona riuscita delle vendite e per la soddisfazione dei clienti.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons