Eurospin è una delle più grandi e importanti catene di discount in Europa. Per questo, ogni tanto l’azienda cerca nuovo personale da inserire in organico per dare sia un’opportunità di lavoro, sia formazione sul campo. Ecco come inviare la tua candidatura.
Come mandare il CV
Per mandare il tuo curriculum, vai sul sito ufficiale di Eurospin e clicca sulla sezione Lavora con Noi (la trovi in alto a destra).
Troverai un box con le voci:
- Punti vendita;
- Uffici;
- Autocandidatura.
Le sezioni
Nella sezione “Punti Vendita”, scegli dal menù a tendina la tua Provincia: usciranno direttamente le offerte di lavoro disponibili, con una breve descrizione del lavoro e dei requisiti richiesti. Se l’offerta ti interessa, clicca su “Per candidarti clicca qui e compila il tuo curriculum on-line”.
Troverai un questionario da compilare (è identico al curriculum) e un tasto “Sfoglia” per inviare il tuo CV. I formati accettati sono: .txt, .doc, .docx e .pdf . Ora, clicca sulla spunta per accettare le condizioni di servizio e invia.
Nella sezione “Uffici” troverai direttamente le offerte in quel momento disponibili (anche qui, basterà cliccare sul link per inviare il curriculum). Infine, nella sezione “Autocandidatura”, potrai scegliere di candidarti per compiti specifici. Anche qui, dovrai scegliere l’area di interesse nei due menù a tendina per aprire il questionario da compilare. La procedura è la stessa della sezione “Punti Vendita” e della sezione “Uffici”.
Se hai deciso di candidarti per un discount in particolare (magari nella tua città), puoi consegnare il curriculum a mano direttamente al direttore del supermercato.
Come sarai contattato
Se il tuo profilo sarà accettato da Eurospin, riceverai una telefonata che ti informerà sulla data del colloquio. L’azienda rappresenta un’ottima opportunità di lavoro, sia per chi vanta qualche esperienza nel settore, sia per chi è alle prime armi e vuole fare un’esperienza formativa retribuita a fini curriculum.