Loading...

Expo 2015: arrivano oltre 600 posti di lavoro

expoI preparativi per l’Expo 2015, che si terrà a Milano, non stanno andando proprio a gonfie vele. Problemi legali, politica incapace di decidere e la defezione da parte di qualche paese che avrebbe dovuto partecipare stanno complicando, e non poco, la situazione.

Per dare una scossa ai morali ormai abbattuti, arrivano 653 posti di lavoro che l’organizzazione dell’Expo metterà a disposizione a partire dal prossimo autunno, con le selezioni che cominceranno tra pochissimo, durante la prima settimana di Giugno.

Appaltatrice della ricerca del personale diventerà Manpower, una delle agenzie di lavoro interinale più popolari del nostro paese. Si, interinale, perché i posti di lavoro, essendo collegati ad un evento che, prima o poi, arriverà a conclusione, saranno a tempo.

Le figure personali ricercate

Tra le figure professionali ricercate figurato Tecnici di Gestione Grandi eventi, che avranno il compito di coordinare l’organizzazione dell’evento direttamente dal Centro di Controllo.

In aggiunta si cercano operatori, che dovranno essere d’aiuto tanto agli avventori quanto agli espositori. Sono quindi preferiti quelli che abbiano una certa dimestichezza con lingue quali russo, cinese ed ebraico per questo anno, dato che le presenza da Israele, ci dicono dalla regia, saranno davvero tante.

Come provare ad entrare?

Bisognerà aspettare ancora una settimana, quando queste offerte di lavoro raggiungeranno Manpower e saranno finalmente disponibili per il grande pubblico. Preparate i vostri curriculum per tempo, perché è da lì che passeranno tutte le vostre chance di essere assunti.

Come fare? Basta seguire una delle tante guide che abbiamo preparato per te sul nostro sito, scegliendo quella giusta tra tecnico e operatore, per poter preparare un documento sicuramente all’altezza e metterti già davanti alla competizione, che nonostante la brevità dell’incarico sarà sicuramente molto agguerrita.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons