Loading...

Foot Locker Roma: come trovare una posizione

foot locker romaPer trovare un lavoro a Roma, presso Foot Locker, ci sono due possibilità. Ecco quali sono.

Rivolgersi in sede

Se stai cercando un’occasione di lavoro, la soluzione migliore è andare direttamente al negozio dove vuoi lavorare, presentandoti in un orario dove non ci sono molti clienti (evita il periodo dei saldi) e con il modulo di Foot Locker compilato (lo trovi sul sito). Se ci sarà una posizione disponibile, il gestore del negozio ti farà il colloquio sul momento o nel giorno immediatamente successivo, quindi preparati a dovere per affrontare le domande di rito. Ricorda che il tuo curriculum sarà inserito nel database di Foot Locker dopo che avrai consegnato il modulo.

Roma è molto grande e i centri Foot Locker non mancano: cerca di presentarti con largo anticipo e di dimostrare che sai la differenza tra i vari tipi di scarpe sportive. In questo modo, potrai dimostrare che hai la stoffa giusta per aumentare le vendite del negozio, soprattutto se hai già lavorato come commesso in altri punti vendita, anche di altri marchi.

Sapersi gestire in queste situazioni è fondamentale: utilizza il fattore tempo dalla tua parte, indicando tutto ciò che serve al tuo datore di lavoro per assumerti.

Utilizzare il sito ufficiale

In alternativa, puoi usare il sito ufficiale per verificare se ci sono offerte di lavoro al momento disponibili da Foot Locker. Iscrivendoti sul sito e lasciando il tuo curriculum, andrai a colpo sicuro, ovvero presso gli store collegati al marchio che stanno già cercando personale. Informati su quello che Foot Locker desidera dai propri collaboratori e preparati a mandare il tuo curriculum anche attraverso un questionario.

In questo modo, quando ti recherai in sede, potrai informare il responsabile che c’è già il tuo curriculum a disposizione di Foot Locker, per ottenere velocemente la possibilità di farti assumere!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons