Loading...

Geox Lavora con Noi: come candidarsi

lavorare con geoxCandidarsi con l’azienda italiana tra le più note nel campo delle calzature è molto semplice. Il sito è ben curato e, se hai le carte in regola, sarai contattato direttamente dalla sede interessata ad assumerti!

Come funziona il sito

Il sito per inviare la tua candidatura a Geox è molto intuitivo. Dovrai solo andare al sito ufficiale e scegliere la posizione per cui vuoi candidarti tra:

  • Corporate;
  • Retail-Negozi.

Scegli la sezione che ti interessa per inviare il tuo curriculum. Se non sai l’area di interesse, puoi comunque cliccare sulla sezione “Posizioni aperte” e scegliere tra le offerte disponibili. Clicca sull’offerta di lavoro e leggi i requisiti per accedere. A questo punto, dovrai scegliere se inviare il tuo CV, oppure se effettuare il Login come utente già registrato.

Dopo l’invio del primo curriculum, infatti, Geox ti darà i dati per poterti candidare per altre posizioni lavorative usando lo stesso CV.

Invia la tua candidatura

Potrai comunque inviare il tuo curriculum, senza precisare un’offerta di interesse, cliccando in alto e destra, dove dice “Invia CV”. In questo secondo caso, una volta scelto Continente e Nazione, dovrai compilare un form e inviare il tuo curriculum.

Anche dopo aver scelto un’offerta di tuo interesse, troverai al termine della procedura la richiesta di scegliere il tuo Continente e la tua Nazione.

Geox ti chiederà anche delle foto. Se hai già inviato il tuo CV, puoi aggiornarlo effettuando il Login e andando alla sezione “Aggiorna CV”.

In questi ambienti di lavoro, il carisma, le capacità di problem solving, le capacità di gestione del tempo e la tua esperienza saranno fondamentali. Non ti arrendere se la prima telefonata non arriva: Geox ha tantissime occasioni di lavoro da poterti offrire.

Valuta, però, l’idea di aggiornare il tuo curriculum e di renderti disponibile anche in zone non vicinissime alla tua residenza.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons