Loading...

Gruppo Carige: lavora con noi e come ottenere un posto

gruppo carigeSe vuoi lavorare per Banca Carige, ecco le opportunità di lavoro e come ottenere un posto.

Lavora con Noi

Per lavorare in Banca Carige, puoi cercare tra le opportunità di lavoro presente alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale. Attualmente, Banca Carige offre prospettive di carriera per:

  • Gestore di impresa;
  • Gestore per famiglie;
  • Direttore di filiale;
  • Private Banker.

Oltre a queste figure altamente specializzate, Banca Carige offre ottime opportunità di stage e la possibilità di inviare una candidatura spontanea direttamente sul sito nel caso non ci fossero al momento posizioni aperte.

Come ottenere un posto

Per ottenere un posto, oppure un’opportunità di stage all’interno di Banca Carige, dovrai dimostrare di:

  • Essere qualificato per lavorare in banca. Chi cerca opportunità di stage dovrà dimostrare di essere in regola con gli esami universitari e di avere la propensione per gli affari. I giovani troveranno ottime opportunità di lavoro in team in sede e saranno affiancati a un esperto per fare carriera. Chi ha già esperienze pregresse a livello economico o giuridico potrà far valere le proprie esperienze.
  • Essere vicino alle esigenze dei clienti. Se rientri nel personale qualificato, dovrai gestire gli investimenti della banca nei confronti di famiglie e imprese. Per esempio, potresti essere responsabile di un portfolio clienti, dei quali dovrai seguire mutui, conti e investimenti, che hanno come intermediario sempre il Gruppo Carige.
  • Saper lavorare in team e per obiettivi. Nelle filiali di Banca Carige, si lavora in gruppo e si lavora per tenere fede agli obiettivi del Gruppo finanziario. Ovviamente, sarà necessario essere carismatici e creare un bell’ambiente di lavoro, dove tutti possano esprimere al meglio le proprie capacità.

Oltre al curriculum, dovrai dimostrare di avere queste capacità in sede di colloquio conoscitivo. Per saperne di più sulle figure richieste, ti consigliamo di andare alla sezione “Vita in Carige”, presente sul sito ufficiale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons