Loading...

Gruppo Hilton: 400 posti di lavoro per chi ha pronto il curriculum

hilton assunzioniHilton non è un nome che dovreste associare soltanto alla famosissima nullafacente Paris. È anche il nome del nonno, che in pochi decenni ha costruito uno dei più incredibili imperi dell’ospitalità, che portano appunto il nome stesso della famiglia.

Ogni città che si rispetti ha un Hilton Hotel, e anche voi potreste entrare a far parte di questa straordinaria realtà aziendale grazie all’offerta di nuovi 400 posti di lavoro, che la catena di Hotel ha appena pubblicato sul suo sito internet.

Si tratta di posizioni di tutti i generi, aperte sia a chi ha già esperienza nel settore, sia a chi invece non alcun tipo di precedente nella ristorazione e nei servizi alberghieri. Per saperne di più, continuate a leggere.

In Italia

Le offerte del gruppo Hilton per l’Italia riguardano il Veneto, la Toscana e la Lombardia, dove verranno inquadrati sia professionisti affermati del settore, sia coloro che invece in strutture ricettive faranno la loro prima esperienza.

Non vi preoccupate se non avete mai lavorato prima in questo genere di imprese: Hilton si preoccuperà di offrire corsi di formazione che oltre che a valutare la vostra conformità, si preoccuperanno di insegnarvi tutto quello che avrete bisogno di sapere per portare a termine con successo la vostra mansione.

All’estero

Lavorare in un albergo è anche un’ottima occasione per fare esperienza all’estero. Si lavora fuori dal paese e si hanno anche a disposizione strutture dove dormire e mangiare senza troppi problemi. Se volete potete tentare la vostra fortuna con Hilton, anche se avrete bisogno di un Curriculum Vitae redatto in lingua inglese e di conoscere la lingua del vostro paese di destinazione.

Stiamo parlando di uno dei gruppi più importanti del settore, quindi cercate di presentarvi con le competenze giuste e una preparazione personale assolutamente impeccabile.

Di soddisfazioni, in questo settore, possono essercene tante.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons