Gucci è un brand notissimo della moda. Per questo, entrare in questo ambiente di lavoro non è un’impresa semplice. Ecco quali sono le occasioni di Gucci e quali sono le carte in regola per poter lavorare per questo brand.
Offerte di lavoro
Le possibilità di carriera si trovano in fondo alla pagina principale, alla sezione “Lavora con Noi”. Le opportunità si dividono in due categorie:
- Retail. La sezione Retail riguarda chi, con le proprie mani, riesce a regalare il suo stile a Gucci, riconoscibile in tutto il mondo. Tra le carriere Retail, segnaliamo: sarti, addetti ai pellami, ispettori per il controllo qualità delle calzature, operatore della produzione delle calzature, modellisti e addetti acquisti. Prima di scegliere l’annuncio giusto, scegli la lingua italiana. In questo modo, potrai mandare il tuo curriculum anche in italiano. Per inviare il curriculum, clicca su “Domanda in linea” e iscriviti. Completata la registrazione, potrai inviare la tua candidatura.
- Corporate. Nella sezione Corporate, potrai trovare tutti quei lavori che necessitano di esperienza precedente come manager e gestore dei contratti di Gucci del mondo. In questo caso, oltre l’esperienza, la lingua inglese è fondamentale per poter andare avanti e poterti candidare per questi lavori di grande responsabilità. Potrebbero essere necessari dei master di specializzazione e il curriculum in inglese. Non ti resta che visionare le proposte di Gucci per: Contract Sales Associate, specialisti nella comunicazione e personale specializzato che non ha problemi a viaggiare all’estero per motivi di lavoro. Potrebbe essere la svolta della tua vita e per la tua carriera.
Come candidarti
Gucci ti permette di inviare direttamente la tua candidatura sotto l’annuncio, di inviare una candidatura spontanea, oppure di inviare la tua candidatura direttamente sulla pagina di Gucci di LinkedIn, se hai il profilo sul social network ben organizzato. Non ti resta che cercare opportunità da Gucci!